Traghetti Venezia - Corfu

Traghetto Venezia Corfu

Traghetto Venezia Corfu. Prenotate adesso i vostri biglietti e approffitate del collegamento diretto tra Venezia e Corfu. Con le navi moderne e sicure di ANEK LINES, potete raggiungere la vostra destinazione preferita, Corfu, in modo sicuro, rapido ed economico.

Prenotate i vostri biglietti attraverso il nostro sistema di prenotazioni online


Attraverso il nostro sistema di prenotazioni online in tempo reale, è sempre possibile verificare la disponibilità, trovare il prezzo migliore e fare subito la vostra prenotazione.

Per prenotare il vostro biglietto da Venezia a Corfu basta utilizzare il sistema di confronto prezzi. Tutti gli operatori che viaggiano nelle date richieste sono ordinati per prezzo ed è possibile fare una selezione in base alla rotta più economica o alla vostra compagnia preferita.

La ricerca è effettuata in tempo reale e comprende i prezzi e gli itinerari attuali di tutti i traghetti che viaggiano sulla rotta desiderata.

Stazioni portuali per la rotta Venezia – Corfu


Siete alla ricerca di informazioni relative al porto di Venezia e/o quello di Corfu?

E’ possibile trovare tutte le informazioni sui traghetti da Venezia a Corfu, operatori navali e orari di partenza sui seguenti link:

Traghetti per la rotta da Venezia a Corfu


La rotta da Venezia a Corfu è molto richiesta. Nella stagione estiva fino a due partenze al giorno sono effettuate con il seguente operatore:

Orari di partenza e arrivo

L’imbarco al porto di Venezia inizia solitamente 2 ore prima dell’orario di partenza ufficiale. In base all’operatore, i traghetti partono dal porto di Venezia per Corfu dalle 12:00 alle 19:00.

Campeggio a Bordo

ANEK LINES offre il servizio “Campeggio a Bordo” sulla rotta da Venezia a Corfu.

Traghetto Venezia Corfu | Offerte attualmente disponibili


Per poter usufruire delle offerte disponibili, prenotate adesso i vostri biglietti!.