50 ANNI

SERVIZI DI TRAGHETTI
IN GRECIA

Con una sola ricerca!

Solo andata, Andata e ritorno, multiple destinazioni

2a Tratta

3a Tratta

4a Tratta

Aggiungere - Rimuovere
TRATTE

L’ ISOLA DI MICONOS

ESPLORATE LE SPIAGGE

DESTINAZIONE GASTRONOMICA

VITA NOTTURNA

Come arrivare a Miconos

Mykonos è l'isola più famosa delle Cicladi e la scelta migliore per vacanze cosmopolite. È facile raggiungere Mykonos in traghetto per tutto l'anno, poiché l'isola è collegata da itinerari giornalieri ad Atene e in particolare al porto del Pireo e al porto di Rafina.

La rotta Rafina - Mykonos è una scelta piuttosto popolare, a causa della stretta distanza di Rafina con le Cicladi nord-occidentali. Il viaggio dal porto di Rafina a Mykonos dura dalle 2 alle 4 ore.

La tratta Pireo - Mykonos è operata tutto l'anno da traghetti convenzionali e ad alta velocità e il viaggio dura da 2,5 a 7 ore a seconda del traghetto e delle fermate del percorso.

Se desiderate andare a Mykonos dal nord della Grecia potete viaggiare dal porto di Kavala a Mykonos con scalo a Ikaria o Samos.

Spiagge di Micono

Le spiagge di Mykonos sono fantastiche e soddisferanno sicuramente anche i gusti più difficili. Mykonos ha spiagge in grado di soddisfare tutti i tipi di visitatori, dal visitatore che è alla ricerca di un divertimento intenso ai solitari amanti della natura.

Un elenco di alcune delle spiagge più belle di Mykonos:

Cosa fare a Mykonos

Mykonos è l'isola greca più famosa al mondo. L'aria cosmopolita di Mykonos, le celebrità che la visitano, il frenetico intrattenimento notturno e le meravigliose spiagge, rendono Mykonos particolarmente amata da greci e stranieri ma anche una meta ambita per le vacanze quasi tutto l'anno.

Il divertimento è uno dei motivi principali per andare a Mykonos e non è un caso che l'isola venga spesso chiamata Ibiza della Grecia. Le opzioni per l'intrattenimento sono tante e per tutti i gusti. Nei vicoli di Mykonos Town e Little Venice troverete bar, club, cocktail bar - alcuni con un'incredibile vista sul mare - mentre nel quartiere Matogiannia vale la pena sedersi in uno dei caffè-bar e godersi la luminosa finestra sulle famose strade acciottolate di Mykonos.

Sull'isola ci sono molte chiese e cappelle da visitare e ammirare l'architettura e l'unicità delle icone. Mykonos possiede le due piccole isole di Rhenia e Delos. Delos, che negli anni mitologici era considerata un'isola sacra, non è abitata ma ha un'incredibile ricchezza storica con il Sito Archeologico e il Museo Archeologico di Delos dove sono conservati grandi reperti. Vale la pena visitare Delos e ammirare i reperti esistenti. Le barche partono tutti i giorni da Mykonos per l'isola di Delos e il viaggio non dura più di 20 minuti.