50 ANNI

SERVIZI DI TRAGHETTI
IN GRECIA

Con una sola ricerca!

Solo andata, Andata e ritorno, multiple destinazioni

2a Tratta

3a Tratta

4a Tratta

Aggiungere - Rimuovere
TRATTE

L´ISOLA DI ZANTE

ESPLORATE LE SPIAGGE

CARETTA CARETTA

META TRANQUILLA

Come arrivare a Zante

Zante è collegata da servizi giornalieri di traghetti al porto di Kyllini durante tutto l'anno e questa rotta è il modo più semplice per arrivare a Zante da Atene e dal Peloponneso. Nei mesi estivi il collegamento da Kyllini a Zante è molto frequente con fino 10 traghetti al giorno. La durata del viaggio Kyllini - Zante è di circa 1 ora.

Spiagge di Zante

Zante è famosa per le sue acque cristalline, le spiagge bianche, le grotte e gli impressionanti fondali marini. L'isola è un paradiso per gli appassionati di immersioni mentre molte agenzie di viaggio dell'isola organizzano crociere giornaliere che danno ai visitatori l'opportunità di nuotare in calette nascoste e grotte marine.

Un elenco delle spiagge più belle di Zante:

Cosa fare a Zante

Negli ultimi anni Zante è diventata una delle destinazioni turistiche più popolari in Grecia, poiché oltre a una bellissima isola con bellissime spiagge, offre molte opzioni per attività, intrattenimento, vita notturna, sport acquatici ed escursioni.

Nella città di Zante, oltre al divertimento, troverete molte attrazioni che non vi dovete perdere. L'edificio neoclassico del Mausoleo di Solomos-Kalvos e di eminenti residenti di Zante, la chiesa cattolica di San Marco e l'orologio tradizionale. Il centro commerciale della città con i tradizionali archi veneziani. Appena fuori dalla città si trova Bohali dove si ha una vista panoramica su tutta la città e sullo Mar Ionio.

Un'altra informazione molto importante per l'isola è che Zante è il paradiso delle tartarughe Caretta Caretta poiché da tanti anni detiene un record di nidi.