• Grazie per avere scelto il Greekferries Club SA per la sua prenotazione di traghetto!
  • Grazie per avere scelto il Greekferries Club SA per la sua prenotazione di traghetto!

Dodekanisos Lines Termini di Viaggio

Tasse di annullamento

Per le condizioni di cancellazione della compagnia navale per favore visitate Modifiche & Annullamenti nelle nostre pagine “Servizio clienti”.

In aggiunta alla tassa di cancellazione prevista dalla compagnia navale, Greekferries Club SA addebita una penale di 10% sull´importo da rimborsare.

Biglietti con Data Aperta

I biglietti OPEN si possono sostituire con biglietti nuovi del valore uguale o maggiore. La trasformazione di un biglietto in data aperta può avvenire in qualsiasi momento prima della partenza della nave. I biglietti Aperti hanno validità per 1 anno dopo il giorno di emmissione e non si possono cancellare.

Cambiamento Biglietti

Il cambiamento di un biglietto consiste nella modifica della data del viaggio, del itinerario o nell’aggiornamento della categoria. La modifica del nome del passeggero o la degradazione della categoria, richiedono l’anullamento del biglietto originale (vedere la relativa politica di cancellazione della compagnia) e l’acquisto di un biglietto nuovo.

ATTENZIONE! Qualora il passeggero fosse già in possesso dei biglietti sarà necessario restituire gli originali all’agenzia di emmissione per poterli sostituire da quelli nuovi.

Smarrimento Biglietti

In caso di smarrimento, non è prevista la sostituzione del biglietto o il rimborso dell’importo pagato. Sarà necessario l’acquisto di un biglietto nuovo per poter viaggiare.

Ritardo o annullamento del percorso

  • RITARDO NELLA PARTENZA: E’ possibile sia per i passeggeri sia per i veicoli imbarcarsi senza modificare i loro biglietti.
  • ANNULLAMENTO DEL VIAGGIO: I biglietti dell’itinerario annullato non sono validi per l’imbarco e devono essere modificati per la prossima partenza programmata dove c’è disponibilità di posti attraverso la sostituzione del biglietto originale.
  • ATTENZIONE: In caso di ritardo o annullamento a causa di forza maggiore (es. Condizioni metereologiche avverse), i passeggeri sono pregati di contattare gli uffici portuali della compagnia per informarsi sull’orario di partenza nuovo.