50 ANNI

SERVIZI DI TRAGHETTI
IN GRECIA

Con una sola ricerca!

Solo andata, Andata e ritorno, multiple destinazioni

2a Tratta

3a Tratta

4a Tratta

Aggiungere - Rimuovere
TRATTE

L’ ISOLA DI MILOS

ESPLORATE LE SPIAGGE

DESTINAZIONE GASTRONOMICA

DESTINAZIONE TRANQUILLA

Come arrivare a Milos

Milos è una delle destinazioni più popolari delle Cicladi e il suo porto è Adamas, sul lato nord dell'isola. Milos è frequentemente collegata ad Atene e al porto del Pireo durante tutto l'anno.

La rotta Pireo - Milos è servita da traghetti veloci e navi convenzionali e il viaggio dura dalle 3 alle 5 ore a seconda del traghetto scelto.

Spiagge di Milos

Con oltre 70 spiagge, Milos è un piccolo paradiso estivo. Le rocce vulcaniche di Milos hanno regalato all'isola alcune delle spiagge più interessanti non solo di tutte le Cicladi ma dell'intero Egeo. Vi consigliamo di evitare di visitare le famose spiagge nella parte settentrionale di Milos (e di nuotare in esse) nei giorni in cui ci sono venti da nord. In quei giorni si possono scegliere le spiagge meridionali dell'isola.

Un elenco delle spiagge più belle di Milos:

Cosa fare a Milos

Da non perdere un giro in barca a Kleftiko e Sykia. L'ingresso alla grotta è piccolo e l'accesso in barca a vela non è possibile (a meno che non abbiate una piccola barca o nuotino lì). Vi suggeriamo anche di visitare Sarakiniko di notte con la luna piena, vedere il tramonto a Marmara e salire al Castello.

Visitate anche Klima, una pittoresca zona nella parte meridionale di Milos. Un piccolo villaggio di pescatori con piccole case colorate, dove in un campo vicino, un contadino nel 1820 scavò la statua di Afrodite di Milo!

Sicuramente troverete interesse anche nel pittoresco Pollonia. Un piccolo porto sul lato nord dell'isola con taverne che toccano l'acqua e un bellissimo paesaggio..