Aegean Speed Lines Termini di Viaggio

Penalità

Per le condizioni di cancellazione della compagnia navale per favore visitate Modifiche & Annullamenti nelle nostre pagine “Servizio clienti”.

In aggiunta alla tassa di cancellazione prevista dalla compagnia navale, Greekferries Club SA addebita una penale di 10% sull´importo da rimborsare.

BIGLIETTI DI DATA APERTA: I biglietti di data aperta si possono cancellare senza penalità solo nell’eventualità siano stati emmessi dall’inizio con data aperta. I biglietti successivamente trasformati in data aperta non si possono cancellare.

Modifiche Biglietti

Modificare un biglietto significa modificare la data del viaggio oppure aggiornare la categoria. In caso il valore del biglietto nuovo sia minore, il passeggero non ha diritto al rimborso della differenza. La modifica dei nominativi o del percorso, richiede l’annullamento del biglietto iniziale (in base alla politica di cancellazione della compagnia) e l’acquisto di un biglietto nuovo.

ATTENZIONE! Nel caso il passeggero sia già in possesso dei biglietti sarà necessario restituire gli originali all’agenzia di emmissione per sostituirli con queli nuovi.

Smarrimento Biglietti

In caso di smarrimento di un biglietto, il passeggero ha l’obbligo di informare la compagnia prima della partenza della nave. Sarà necessario l’acquisto di un biglietto nuovo per viaggiare. 30 giorni dopo il viaggio programmato e dopo un controllo fatto dalla compagnia, se il biglietto smarrito non sia stato utilizzato il passeggero ha diritto ad un biglietto nuovo del valore uguale a quello smarrito.

Ritardo o annullamento itinarario

  • RITARDO NELLA PARTENZA: I passeggeri con loro veicoli si possono imbarcare senza modificare i loro biglietti.
  • ANNULLAMENTO VIAGGIO: I biglietti della partenza annullata non sono validi per l’imbarco e devono essere modificati per la prossima partenza programmata nella quale ci sia disponibilità di posti sostituendo queli originali.
  • ATTENZIONE: In caso di ritardo per condizioni metereologiche avverse, i passeggeri sono pregati di contattare l’ufficio portuale per informarsi sul nuovo orario di partenza.

Biglietti di Data Aperta

I biglietti con data aperta hanno validità di un anno dal giorno dell’emmissione. In caso il passeggero scelga di viaggiare in una data con la tariffa più alta rispetto a quella pagata sarà necessaria l’emmissione di un biglietto supplementare pagando la differenza tra i due. In caso il valore del biglietto nuovo sia minore, il passeggero non ha il diritto di ricevere nessun rimborso della differenza.