• Grazie per avere scelto il Greekferries Club SA per la sua prenotazione di traghetto!
  • Grazie per avere scelto il Greekferries Club SA per la sua prenotazione di traghetto!

Endeavor Lines Termini di Viaggio

Condizioni per veicoli

Passeggeri, loro veicoli e bagagli sono trasportati secondo:

  • La Condizione d’ Atene del 1974 per il trasporto via mare dei passeggeri e i loro bagagli.
  • Il Codice Greco Marittimo privato.
  • L’ ENDEAVOR LINES Condizioni Generali di Trasporto, una coppia valida in richiesta.

I termini e le condizioni includono anche le eccezioni e gli sfortuni alla responsabilità del passeggero come nel caso di malattia, incidente o morte dei passeggeri, danneggiamento o perdita dei veicoli o del bagaglio che lo fa perdere la nave. In particolare, la Condizione del 1974 d’ Atene include i limiti alla responsabilità del passeggero per quanto riguarda la perdita o il danneggiamento del bagaglio o dei veicoli accompagnati. Secondo la Condizione internazionale per la sicurezza di vita in mare (SOLAS) le seguenti informazioni devono essere fornite da ogni passeggero al tempo della prenotazione: Cognome, nome o iniziali, sesso, età o data di nascita o del gruppo d’età (adulto, bambino, ecc.). Devono essere forniti anche Il tipo e la targa del veicolo. I cittadini che non appartengono all’ unione Europea devono fornire il numero del passaporto, la data di scadenza e la data di scadenza della visa di UE. Termini e Condizioni incluse.

Requisiti di imbarco e documenti di viaggio

I Passeggeri devono avere dei documenti validi del viaggio con ducumenti secondo le esigenze dei paesi Italia e Grecia, così come la documentazione necessaria per i loro veicoli. La compagnia navale non ha la responsabilità se il passeggero rifiuta l’ imbarco o lo sbarco e richiederanno il pagamento dientro in pieno per trasporto di ritorno, se lo sbarco è rifiutato. L’annullamento del viaggio dovuto ai documenti non validi non è considerato ” force majeure “. Tutte le penalità imposte dalle autorità di conseguenza sono la sola responsabilità del passeggero. In più, la prova valida che autorizza i passeggeri alle riduzioni deve essere prodotta su imbarco, altrimenti i rappresentanti dell’azienda rifiuteranno di accettare i passeggeri e/o i loro veicoli a meno che la differenza dovuta sia pagata.

Tariffe – Biglietti

Le tariffe del veicolo e del passeggero sono espresse sempre in Euro. I prezzi dei pasti, delle bevande, di imbarco e di sbarco non sono incluse nelle tariffe del biglietto. Il biglietto è rigorosamente personale. È valido soltanto per il tipo di sistemazione specifico e per la tratta che sia emesso. Ogni cambiamento dopo i biglietti fatti deve essere segnalato alla agenzia, o all’ufficio portuale.

Bambini

Bambini fino a 4 anni , viaggiano gratis (uno per famiglia) i biglietti sono fatti per YY-ZYY1 (passaggio ponte) sistemazione. I bambini sotto i 4 anni della stessa famiglia hanno un sconto di 50% nella sistemazione riservata. I bambini sotto i 12 anni hanno un sconto di 50% in sistemazione riservata. I bambini devono essere accompagnati da almeno un adulto.

Campeggio a Bordo

Il “Campeggio a bordo ” è valido dal 1° Aprile fino a 31 d’ Ottobre. I passeggeri del Campeggio a bordo sono benvenuti ad usare tutte le aree publiche della nave. L’ uso di elettricittà, di WC e delle docce è gratis. Il servizio del “Campeggio a bordo è regolato dalle autorità marittime. Per motivi di sicurezza l’ uso del gas, del propano o di altri combustibili per la cottura o il riscaldamento è proibito rigorosamente durante il tempo che i caravan o i camper sono a bordo.

Aree publiche

I passeggeri sono autorizzati di usare tutte le zone pubbliche ma non possono dormire o mangiare là, a meno che lo spazio particolare sia indicato per quello scopo.

Animali domestici

Ci sono aree speciali per gli animali è gratis. Gli animali non sono permessi in self-service, in bar, in cabine ed in tutti gli spazi pubblici interni della nave. I proprietari degli animali domestici devono avere un libretto valido , aggiornato con i vaccini e le ripetizioni dell’ animale. Gli animali che si muovono fuori delle zone speciali devono essere accompagnati, e portare una museruola, un microchip di inoculazione antirabbica, trattamento richiesto per gli animali domestici che viaggiano all’estero.

Oggetti personali & bagagli

Tutti i bagagli trasportatI sono alla responasabilità del proprietario. Oggetti di valore o soldi possono essere depositati all’ufficio del purser per teneregli a sicuro. La compagnia non ha la responsabilità del bagaglio, dei oggetti di valore o di soldi lasciatti in cabina o nelle arre publiche della nave.

Biglietti a data aperta

Passeggeri con biglietti a data aperta devono confermare le loro prenotazioni più presto possibile specialmente durante il periodo di alta stagione (Estate). I biglietti a data aperta sono validi per un’ anno dalla data del biglietto fatto. Per questi biglietti il prezzo è calcolato in base “a ritorno di stagione bassa”, i passeggeri sono obbligati a pagare tutta la differenza nel caso che viaggiano durante la stagione “media” o “alta” o quando cambiano la loro sistemazione.

Biglietto perduto

In caso di perdita del biglietto, il passeggero deve immediatamente informare la sede principale della compagnia con i particolari dettagli del biglietto in questione, o almeno il nome e l’indirizzo dell’ufficio d’emissione, il nome (i) del passeggero (i) registrato sul biglietto e la data dell’acquisto. Il rimborso del biglietto perso sarà fatto alla fine dell’anno e soltanto se, trovato non utilizzato e se il passeggero ha comprato un altro biglietto per sostituire quello perso.

Tasse penali e rimborsi di annullamento

Per le condizioni di cancellazione della compagnia navale per favore visitate Modifiche & Annullamenti nelle nostre pagine “Servizio clienti”.

In aggiunta alla tassa di cancellazione prevista dalla compagnia navale, Greekferries Club SA addebita una penale di 10% sull´importo da rimborsare.

Prenotazioni & condizioni speciali

Le prenotazioni possono essere fatte attraverso Greekferries Club, la sede principale della compagnia navale, gli agenti portuali. Gruppi, camion, rimorchi ed i veicoli non accompagnatti hanno delle tariffe speciali. Queste prenotazioni vengono fatti dalla sede principale della compagnia navale o dagli ufficci portuali.

Passeggeri con bisogni speciali

Passeggeri con bisogni speciali dovrebbero informare l’ agenzia portuale e il personale della nave al tempo dell’ imbarco. Le cabine specialmente dotate alle persone disabili sono disponibili a bordo ma devono essere prenotate in anticipo.

Responsabilita’ limitata

L’ Endeavor Lines farà il possibile di seguire gli orari, le tariffe e tutte le condizioni che sono scritti nella brochura ufficiale. Tuttavia, in caso di un aumento nei prezzi di combustibile o in qualunque altra circostanza imprevista, la compagnia ha il diritto di cambiare le tariffe e gli orari o di sostituire le tratte senza preavviso. Nell’evento improbabile che gli obblighi contrattuali non sono compiuti, come conseguenza del difetto provato dell’azienda, l’azienda farà trasferire quei passeggeri ed i loro veicoli al itinerario (i) di altre compagnie, altrimenti il costo del biglietto (i) sarà rimborsato in pieno, la compagnia navale non accetta ulteriore responsabilità verso il passeggero per il rompimento(s) risultando dal passeggero. Ogni contestazione può essere presentata alla compagnia prima della corte di Pireaus (Grecia).